Appuntamenti con la Formazione On Line

Le attuali disposizioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica, non consentono per ora la formazione frontale, ma possono creare l’opportunità di utilizzare il tempo a disposizione per ampliare le proprie competenze tecniche.

In questa prospettiva Apitforma propone ai Periti Industriali e Periti Industriali Laureati, otto appuntamenti mirati all’aggiornamento professionale con argomenti di attualità, immediatamente spendibili sul piano professionale.

Si tratta di un pacchetto formativo dedicato alle novità nel campo della Sicurezza, dei Metodi analitici strumentali, della Videosorveglianza e della Domotica,  per osservare in diretta le procedure di verifica più attuali, le apparecchiature di analisi più evolute e la normativa correlata, con tutti i vantaggi della formazione a distanza.

L’iscrizione da accesso a 8 eventi formativi della durata di 4 ore, la partecipazione ai quali consentirà l’attribuzione di 4 CFP per ogni appuntamento, ai sensi dell'art. 7, comma 3, del DPR 137/2012 e del Regolamento per la Formazione continua dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati.

Chi si iscrive entro il 14 Aprile, potrà partecipare gratuitamente al corso in webinar “VERIFICHE DEGLI IMPIANTI DI MESSA A TERRA - Come utilizzare efficacemente gli strumenti di ultima generazione”, che si svolgerà il 15 APRILE 2020 dalle ore 10,00.

Marco Tacconet

 

Scoprite ora il programma in allegato e le modalità di iscrizione